IL CUORE VERDE DELL’EUROPA
Dal 31 Ottobre al 3 Novembre 2020
4 giorni in un favoloso connubio tra escursioni e relax
LE TERME DI CATEZ : Vi invitiamo a immergervi nell’acqua termale del maggiore complesso coperto di piscine e a scoprire il paradiso acquatico con la superficie di oltre 2300 mq d’acqua termale con le attrazioni acquatiche. Sotto le tre cupole del Parco Termale troverete le piscine, Whirlpool, cascate, letti massaggiatori… – a disposizione degli ospiti ingresso alla Rivera Termale [ estiva o invernale ]
SISTEMAZIONE IN HOTEL 4 Stelle ****
L’ hotel offre: bar, centro benessere – 2 piscine termali (esterne e interna), Whirlpool, saune, solarium, bagni romano irlandesi, offerta dei trattamenti del corpo e viso), centro conferenze. Nelle immediate vicinanze ( ai 200 m dall’albergo ) si trova il più grande centro termale di Slovenia con varie piscine, attrazioni e giochi per tutte l’età. Inoltre in complesso si trova anche il centro Sport & ricreazione, casinò, altri ristoranti, pasticceria con i dolci artigianali, supermercato, ufficio postale e farmacia.
Programma
1° giorno: PARTENZA – CATEZ
Partenza dalle Marche con orario da stabilire. Arrivo in hotel , assegnazione delle camere ed inizio dei servizi.
2° giorno: RELAX – OTOCEC
Pensione completa in hotel e relax al centro termale. Mattinata a disposizione nelle piscine termali o presso il centro benessere.
Nel pomeriggio escursione a Otocec, uno dei luoghi più suggestivi e ricchi di fascino della Slovenia. Il verde paesaggio solcato da fiumi, ruscelli, ampi boschi e dolci colline – dove sono ancora di casa orsi, cervi, volpi e cinghiali – regala un’atmosfera da fiaba.In questo incantevole scenario si scorge, adagiato su un boscoso isolotto in mezzo al fiume Krka, il famoso Castello di Otocec –
3° giorno: ZAGABRIA [ CROAZIA] – RELAX
Pensione completa in hotel. In mattinata escursione a Zagabria [capitale della Croazia ]
Visita panoramica della parte bassa della città famosa per i palazzi in stile liberty ed i grandi parchi. Vista sul Teatro Nazionale Croato, gli splendidi edifici che ornano la Piazza intitolata al Maresciallo Tito sede di importanti musei ed organi di governo, il Giardino Botanico, la Stazione in stile Neoclassico, la Cattedrale dedicata a Santo Stefano d’Ungheria e la Chiesa di Santa Caterina con il suo splendido interno in stile barocco.
Pomeriggio di Relax nelle piscine dell’hotel o nel centro benessere.
4° giorno: AQUILEIA – PESARO
Dopo la prima colazione partenza per Aquileia, Fondata in età imperiale, Aquileia è stata definita la “seconda Roma” per via delle sue testimonianze archeologiche. Tra le attrazioni principali, una splendida Basilica, un Foro Romano e interessanti musei. Pranzo libero e partenza per il rientro. Arrivo previsto ] in tarda serata.
Quota di partecipazione: Euro 420 (da definire)
( Max 30 – 35 partecipanti – Suppl. per partenza con min. 25 – €. 30 )
Suppl. singola: euro 25 a notte
La quota comprende: Viaggio e pullman a disposizione, sistemazione in ottimo hotel 4 stelle, pensione completa con acqua inclusa ai pasti dalla cena del 1° giorno alla colazione del 4° giorno – bagni illimitati nella piscina interna ed esterna dell’hotel, accesso alla sauna ed allo studio Fitness, 2 entrate/giorno nella Riviera Estiva o Invernale – 1 entrata/giorno nel complesso delle piscine dell’hotel – programma di animazione – ingresso al Casinò,le escursioni indicate.
La quota non include: Ingressi non indicati, extra personali, tasse di soggiorno (se previste) da pagare in loco e quanto non indicato nella “quota comprende”.
DOCUMENTI NECESSARI: Carta di identità – si prega fornirne una copia alla prenotazioni