CAPODANNO NEL CUORE DEL CILENTO
Dal 30 dicembre al 2 gennaio
SAN LEUCIO – CAVA DEI TIRRENI – PAESTUM – SALERNO AGROPOLI – CERTOSA DI PADULA
Programma
1° giorno MARCHE – SAL LEUCIO – CILENTO
Partenza per la Campania.
Arrivo presso il Complesso Monumentale del Belvedere di S LEUCIO che ospita il Museo della Seta ricavato nelle antiche seterie impiantate nel ‘700 dai Borboni. Pranzo libero e proseguimento per il CILENTO arrivo in serata.
2° giorno PAESTUM – AGROPOLI
colazione in hotel e visita di PAESTUM visita guidata della Valle dei Templi e del Museo Archeologico. A pranzo in un tipico caseificio della zona di prodotti tipici del Cilento ed in particolare la mozzarella di bufala. Proseguimento per la visita del borgo medievale di AGROPOLI e rientro in hotel con il Gran Cenone di San Silvestro con intrattenimento musicale. Pernottamento.
3° giorno CAVA DEI TIRRENI – SALERNO
mattinata di relax – pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per CAVA DEI TIRRENI, bella cittadina medievale fra i monti Picentini e i monti Lattari, visita guidata all’Abbazia della Santissima Trinità, badia del XI sec. ricca di straordinarie opere d’arte. Proseguimento con la visita del Santuario di San Francesco dove è installato l’incensiere più grande del mondo ed infine visita alle sale dell’Arte del Presepe. Proseguimento per Salerno per la visita della città, della sua cattedrale e delle luci d’artista.
Rientro in hotel – pernottamento.
4° giorno CERTOSA DI PADULA
Prima colazione partenza per il rientro con sosta per la visita alla storica CERTOSA di PADULA, un’atmosfera fuori dal tempo immersi nel verde del Cilento. Pranzo in ristorante e proseguimento per il rientro con arrivo in tarda serata
Quota di Partecipazione con min. 42 partecipanti: euro
Suppl. Singola: Euro 90
La quota include: viaggio in pullman, sistemazione in ottimo hotel, pensione completa, veglione in hotel, visite guidate indicate, assicurazione rc.
La quota non include: ingressi non indicati, extra personali, tasse di soggiorno e quanto non incluso ne “la quota comprende”.
===========
Note importanti ===========
>
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi operativi e
meteorologici
>
I posti in pullman vengono assegnati in base alla data di versamento
dell’acconto
>
Il viaggio verrà confermato con un numero di almeno 35 partecipanti
entro il 30 giorni prima della partenza.
> Penale di
annullamento: fino a 60 giorni prima: 10% / fino a 30 gg: 50% /
dopo i 30 gg dalla partenza : 100%
> DOCUMENTI: Carta d’identità Si prega di fornirme una copia alla prenotazione
> Prenotazione con acconto € 100 entro il 20 settembre – Saldo 45 giorni prima della partenza