SOGGIORNO NELLA SARDEGNA DEL SUD
Dal 1°al 9 Giugno 2019
– Pensione completa con bevande
– Traghetto con andata notturna in cabine e Ritorno diurno
– Escursioni Incluse a Cagliari, Nora, S. Antioco e S.Pietro/Carloforte
– Animazione Diurna e Serale.

Hotel : Splendido Resort vicino ad una delle coste più belle della incontaminata parte Sud della Sardegna.
Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti.
Animazione diurna e serale – Servizio spiaggia incluso
Quota di partecipazione: PROMOZIONALE entro il 9 febb.: euro 795
Riduzione 3° letto adulto: euro 70 – Suppl. Singola: su richiesta
Partenza confermata solo con Min. 35 partecipanti
Assicurazione Annullamento Obbligatoria :euro 25
Suppl. Sistema in cabina doppia in andata: euro 25 a persona
PRENOTAZIONI CON TARIFFA PROMOZIONALE : ENTRO IL 9 FEBBRAIO – Acconto euro 200 – Saldo entro il 30 Aprile
La quota comprende: viaggio in pullman, traghetto a/r Civitavecchia-Olbia con sistemazione in cabina quadrupla all’andata nottuna e posto ponte al rientro diurno, pensione completa incluse bevande, dalla cena del 2/06 giorno alla colazione del 9/06 , assistenza in hotel, assicurazione, animazione diurna e serale, escursioni guidate menzionate incluse, Accompagnatore.
La quota non comprende: ingressi durante le visite,extra personali, tassa comunale (se prevista), e tutto ciò che non è menzionato nella “quota comprende.
PACCHETTO ESCURSIONI INCLUSE con pullman e guida :
CAGLIARI Mezza Giornata :Fra le viuzze lastricate del vecchio quartiere del Castello, sede un tempo del potere civile, militare e religioso, si respira l’aria più antica di Cagliari e si concentrano le attrazioni più interessanti. Altrettanto caratteristici e ricchi di testimonianze storico-artistiche sono però, gli altri quartieri del centro storico (Marina, Stampace e Villanova) dove tra botteghe artigiane, trattorie, mercati tradizionali e chiassose vie, si scoprono piccoli tesori (resti archeologici, musei, chiostri) e lo spirito del popolo cagliaritano
NORA: Mezza Giornata: antica cittadina di origine fenicio-punica e visita agli scavi archeologici i
S. ANTIOCO-iSOLA DI S. PIETRO -CARLOFORTE Intera Giornata .:
Partenza per S. Antioco, rinomata per gli importanti insediamenti archeologici come i Monumentali Monhir . Imbarco sul traghetto per l‘Isola di san Pietro e visita della cittadina di Carloforte ,di origine genovese con i famosi ‚‘carruggi ‚‘. ed il lungomare con le splendide facciate in stile liberty Pranzo al sacco incluso o facoltativo pranzo in ristorante . .Panoramica e rientro in hotel in serata.
Altre Escursioni facoltative verranno proposte in loco dal ns Accompagnatore: Villasimius- Pula – etc..
DOCUMENTI: Carta d’identità _ Alla Prenotazione si prega consegnarne una copia insieme al codice fiscale
Penale di annullamento: fino a 45 giorni prima: 0 / fino a 15 gg : 50% /dopo i 15 gg dalla partenza: intera quota