Dal 1 al 2 Giugno
Programma
1° Giorno: SORRENTO
Partenza in Bus dalle Marche e Abruzzo
> Pesaro – Fano Civitanova – San Benedetto – Giulianova – Teramo
Sosta tecnica lungo il percorso e pranzo.
Ore 14,00 incontro con la guida e visita a una città affascinante come Sorrento che al di là delle sue bellezze naturali con i pittoreschi paesaggi sul Golfo di Napoli, nasconde tesori artistici e culturali ad ogni angolo. Visiteremo il Duomo, che al suo interno ospita numerose opere lignee e marmoree, tra cui un crocefisso quattrocentesco, di grandi autori napoletani. Usciti dal Duomo ci troveremo su Corso Italia, strada principale della città da cui, imboccando le stradine laterali, potrete addentrarvi nella parte storica di Sorrento fra le boutique tipiche ed i negozi di souvenir. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno: MINICROCIERA CAPRI-COSTA AMALFITANA
Prima colazione in hotel e partenza in pullman per il porto – intera giornata in Minicrociera per Capri e Costiera Amalfitana con pranzo a bordo, bevande incluse. Sosta di due ore ad Amalfi. Centro propulsore degli scambi commerciali del Mediterraneo in epoca medioevale, Amalfi conserva il suo incredibile fascino che si propaga nelle incredibili opere architettoniche ed artistiche di questa suggestiva città. Fra queste, il suggestivo Duomo di Amalfi, al centro della città dedicato al santo Patrono Sant’Andrea Apostolo, si trova a monte di un’immensa scalinata che ne mostra la facciata in stile romanico. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in sede con sosta per la cena.
Quota di partecipazione: euro 285 => Da Pesaro
Quota di partecipazione: euro 270 => Da Ascoli e Teramo
Minimo 40 partec. – Suppl. per partenza con 30 persone: euro 20
Suppl. Singola: euro 25 [ max 2 ]
La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo – Sistemazione in hotel con trattamento di pensione completa di bevande – Visita guidata di Sorrento – Minicrociera per Capri – Costa Amalfitana con pranzo a bordo – Assicurazione medico no-stop – Accompagnatore
La quota esclude: Extra personali, tassa comunale (se prevista) ingressi durante le visite e tutto ciò non menzionato nella “quota comprende”
Prenotazione con acconto euro 100 | Entro il 15 Maggio |