THAILANDIA E DUBAI
Dal 25 Gennaio al 4 Febbraio 2019
Bangkong – Ayutthaya – Phitsanulok – Chang Mai – Chang Rai – Dubai
Un’affascinante viaggio alla scoperta dei luoghi più belli dell’antico Siam[Thailandia ]
da Bangkong al Favoloso Triangolo D’Oro da Chang Mai a Chang Rai
Sosta e visita di Dubai città moderna e futurista.
Voli Intercontinentali con Emirates da Roma
Programma
25 gennaio ROMA – DUBAI – BANGKOK
Ritrovo all’aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con ns Assistente ed imbarco sul volo Emirates per Bangkong con cambio a Dubai
26 Gennaio ARRIVO A BANGKOK
Arrivo a Bangkok. Incontro con la ns guida guida e trasferimento in hotel. Cena in hotel. Pernottamento.
27 Gennaio BANGKOK – AYUTTHAYA – PHITSANULOK
Colazione in hotel. Oggi esplorerete le leggendarie rovine di Ayutthaya, rivivendo per un istante l’antico splendore della città, distrutta dall’armata burmese nel 1767. Incominciate la vostra visita con Wat Chai Wattanaram: uno dei più impressionanti monumenti della città pervenutici. Spostatevi poi a contemplare il Buddha di bronzo nel tempio Wat Phra Mongkhon Bophit e Wat Phra Si Samphet, con i suoi 3 imponenti Chedi.
Proseguimento verso Phitsanulok e visita il suo Wat Yai, o Grande Tempio, edificio risalente al XIV secolo dove è conservata una delle immagini del Buddha più venerate del Paese: Phra Buddha Chinnarat. Questo tempio vanta inoltre porte in madre perla ed eleganti motivi decorativi. Pranzo in ristorante e cena in hotel.
28 Gennaio PHITSANULOK – SUKHOTHAI – CHIANG MAI
Colazione in hotel. Partenza a Sukhothai. In seguito, partite alla scoperta dell’antica città sorella di Sukhothai: Satchanalai, contenuta all’interno di possenti mura. Questo sito patrimonio dell’UNESCO risalente al XIII secolo, vanta enigmatiche rovine, antichi Buddha scolpiti ed innumerevoli templi impregnati di spiritualità. Esplorate il Parco con il supporto della vostra guida, che vi permetterà di comprendere più nel dettaglio il significato della cultura Thailandese. Proseguimento verso Chiang Mai. Arrivo e sistemazione. Pensione completa (Pranzo in ristorante/Cena khantoke con musica e danza). Pernottamento.
29 Gennaio CHIANG MAI
Colazione in hotel. Oggi Chiang Mai vi lascerà a bocca aperta con un caratteristico tour in tuktuk: Esplorate Wat Prah Singh, con il suo Chedi slanciato ed i suoi tetti scintillanti al sole, il delizioso Wat Phan Tao e l’elegante Wat Prasat, prima di recarvi al più antico Chedi Luang. Per finire, vi sposterete in mini-van al palpitante Mercato Warorot, il più grande della città.Nel pomeriggio vi arrampicherete sulla scoscesa collina di Doi Suthep, facilmente raggiungibile dal centro di Chiang Mai. Sulla sua cima sonnecchia placido uno dei più venerati templi della città. Approfittate di una simbolica benedizione dei monaci ed assistete ad i canti serali: un’esperienza emozionale toccante, che offre innumerevoli spunti di riflessione. In bilico tra cielo e terra, stupitevi di fronte alla magia del creato mentre osservate l’orizzonte infiammarsi al tramontare del sole. Pranzo in ristorante. Cena in hotel. Pernottamento.
30 Gennaio CHIANG MAI – CHIANG RAI
Colazione in hotel. Partenza per Chiang Rai. Oggi vi dedicherete alla scoperta del meraviglioso Wat Rong Khun, altresì conosciuto come il Tempio Bianco: una delle tappe imperdibili durante la visita del nord del Paese. Le punte frastagliate di questo tempio candido emergono dal verde del giardino come lingue di fuoco. L’intera struttura scintillante si riflette elegantemente nel laghetto adiacente. Quest’opera d’arte dal valore inaudito rappresenta il punto d’incontro dell’architettura tradizionale con quella contemporanea. Arrivo a Chiang Rai, lasciate la città ed attrave inata per raggiungere il Triango o d’oro, punto d’incontro dei confini di Thailandia, Laos e Myanmar e dove il Fiume Ruak si getta nel Mekong. Pranzo in ristorante, cena in hotel. Pernottamento.
31 Gennaio CHIANG RAI – BANGKOK (VOLO)
Colazione in hotel. Mattino a disposizione per gli ultimi acquisti. Pranzo in ristorante. Trasferimento in tempo utile in aeroporto e partenza per Bangkok. Arrivo e sistemazione. Cena in hotel. Pernottamento.
1 Febbraio BANGKOK
Colazione in hotel. Partenza per il Mercato Galleggiante di Damnoern Saduak a sud ovest di Bangkok, nella provincia di Ratchaburi. Prima tappa per la visita del mercato lungo la ferrovia a Maeklong.
Si rientra a Bangkok. Pomeriggio libero per acquisti. Pranzo in ristorante e cena in hotel. Pernottamento.
2 Febbraio BANGKOK -DUBAI
Colazione in hotel. Mattino, visita del Grande Palazzo Reale, dimora dei re dell’antica Siam, commissionato da Re Rama I. Nel vicino Wat Phra Kaew potrete ammirare l’enigmatico Buddha di smeraldo, una delle statue più riverite di tutta la Thailandia. Pranzo incluso. Trasferimento in aeroporto. Volo per Dubai.
3 Febbraio DUBAI
Arrivo a Dubai in tarda serata.
Trasferimento in hotel. Immediato uso della camera. Pernottamento
Prima colazione. Il tour inizia dai quartieri moderni di Dubai con sosta fotografica al Burj Al Arab, alla Palma e alla Moschea di Jumeirah, una delle pietre miliari della città. Pranzo libero durante le visite Nel pomeriggio si visiterà il famoso Shopping centre “The Mall” e si ammirerà il Meraviglioso Spettacolo delle Fontane Luminose al Suon di Mfacoltativa la visita delBurji al Khalifa – il grattacielo più alto del mondo con i sui 826 metri di altezza.
Cena in ristorante. Pernottamento in hotel
4 Febbraio DUBAI – ROMA
Dopo la prima colazione ulteriore visita di Dubai con la zona più’ tradizionale della città ed i famosi Souk dell’Oro e delle Spezie : Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo Emirates per Roma.
Arrivo nel tardo pomeriggio.
Quota di Partecipazione: euro 1870
Min 25 Partecipanti – Supplem min 20 partecipanti: euro 90 // Supplem Singola: euro 340
Tasse aeroportuali: euro 425 da aggiornare all’emissione biglietto
Assicurazione Medico Annullamento obbligatoria: euro 75
Supplemento voli per Roma da altri aeroporti: euro 130/150 ar
La quota comprende: Viaggio aereo in classe economica, sistemazione in hotel 4 stelle , trasferimenti e visite con guida parlante italiano come da programma , pensione completa durante il tour Thailandia ,pasti come indicato a Dubai , ingressi previsti durante il tour Thailandia ,borsa da viaggio e materiale turistico-Accompagnatore dall’Italia per min 20 partecipanti
La quota esclude: bevande, ingressi a Dubai e non menzionati in Thailandia, tasse aeroportuali, tasse di soggiorno a Dubai[ 4 euro a notte ] e tutto cio’ non menzionato ne’’la quota comprende’’
Documenti Necessari : Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi
Si prega inviarne una copia alla prenotazione
PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 OTTOBRE 2018 con Acconto euro 500